Recesso

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 7 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine per restituire i prodotti acquistati.

Come effettuare un reso

1. Richiedi il tuo Codice di autorizzazione al reso  allegando il modulo di recesso, compilato in ogni sua parte, in una mail indirizzata  a [email protected]

2. Ti invieremo  una mail di conferma con il Codice di autorizzazione al reso (RMA) da riportare sul modulo di recesso.

3. Inserisci il modulo di recesso compilato nel pacco insieme al/ai prodotti da restituire e spedisci il pacco a:

 Zanotti Orafo, via Cesare Cantù, 29/31 – 22100 – Como (Italy) 

Gli articoli devono essere resi integri ed in perfette condizioni e inviati nella confezione originale; il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.

I costi di spedizione sono a tuo carico e tutti i resi sono sotto la tua responsabilità fino a quando il pacco non raggiunge il nostro magazzino. Accertati di avere un numero di spedizione e conserva copia della prova di spedizione. E’ importante che la tua spedizione abbia un’adeguata copertura assicurativa in caso di perdita.

Rimborso

Il reso sarà gestito entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Tutti gli articoli resi saranno rimborsati sullo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico bancario, al netto di eventuali tasse o dazi di importazione, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data in cui il pacco è rientrato nel nostro magazzino.

 Se hai dubbi o domande, non esitare a contattarci all’indirizzo [email protected] .